80 ANNI DI FEB...

Spettacolo Musicale Benefico: 80 Anni di FEB – Un Viaggio nella Storia e nella Solidarietà

1 novembre 2024, ore 21:00, Teatro Manzoni, Pistoia

In occasione degli 80 anni della Força Expedicionária Brasileira (FEB), vi invitiamo a partecipare a un evento unico che unirà storia, musica e solidarietà! Il Teatro Manzoni di Pistoia ospiterà una serata indimenticabile dedicata alla "Storia d’integrazione nel territorio pistoiese della Força Expedicionaria Brasiliana durante la Seconda Guerra Mondiale", con un meraviglioso spettacolo musicale che ci permetterà di viaggiare nel tempo.

La serata sarà resa ancora più speciale dal Gruppo TAMANDUA, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di Tatyana Muller. Con il loro talento, porteranno sul palco l’essenza e la cultura brasiliana, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo carico di energia e passione.

La tua presenza conta!

Il progetto permetterà ai bambini dell'Istituto Comprensivo Sestini di Agliana (PT), inclusi quelli con bisogni educativi speciali, e ai ragazzi dell'Associazione Il Sole ADP (ragazzi con sindrome di Down) di vivere l'esperienza unica della terapia ricreativa presso il Dynamo Camp di Limestre (PT). Un'iniziativa che permetterà a questi ragazzi di trascorrere momenti di gioia, crescita e benessere in un ambiente sicuro e stimolante.

Invitiamo tutti a partecipare a questa serata speciale, per godere di uno spettacolo emozionante e, allo stesso tempo, contribuire a una causa importante. La solidarietà e l’impegno verso i più deboli sono valori che ci uniscono e ci fanno crescere come comunità.

Informazioni sull'evento:

Data: 1 novembre 2024

Ora: 21:00

Luogo: Teatro Manzoni, Pistoia

Partecipanti: Pino Arborea, Claudia Moretti, Luciana Camarda, Cristina Rizzo, Carlotta Vettori, Filippo Poggi, Ricardo Da Silva, Massimiliano Balli

Per informazioni e acquisto biglietti: +39 345 318 5258 (SMS o WhatsApp)

I biglietti possono essere acquistati anche presso il teatro il giorno dell'evento.

Oppure ONLINE direttamente dal nostro sito: ACQUISTA ORA

Per ulteriori informazioni: info@lionsclubpistoiafuorcivitas.it

Unisciti a noi per questa serata indimenticabile e fai la differenza nella vita di tanti bambini!